Attualità

Ponte via Santeramo ad Altamura, entro domani mattina il ripristino della circolazione del traffico

La Redazione
Ponte in via Santeramo
Dopo un lungo periodo di stop sembra essere finita l'attesa, entro domani mattina il tratto della S.P. Santeramo - Altamura sottostante al ponte dovrebbe tornare percorribile
scrivi un commento 71

In giornata è stata il sindaco di Altamura ha revocato l'ordinanza che vietava la circolazione del traffico sotto il ponte posto in ingresso ad Altamura in via Santeramo. La strada era stata chiusa, in quanto il ponte della SS96 era stato considerato pericoloso per la circolazione nel tratto viario sottostante al ponte, dato che vi era il rischio che potessero staccarsi detriti o altro (conseguenza di un incidente). 
nDopo gli interventi di manutenzione effettuati dall'ANAS, consistenti nel posizonamento di una rete protettiva per impedire eventuali distacchi di detriti, ora finalmente si potrà tornare a circolare evitando ai cittadini le lunghe deviazioni che in questi giorni hanno dovuto percorrere per ovviare a questa deviazione.

nn

La circolazione riprenderà dopo che verranno rimossi i blocchi di cemento posizionati da una parte e dall'altra della strada. Il ripristino della circolazione dovrebbe avvenire entro domani mattina.

n

venerdì 23 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti