Attualità

Vaccini, completato l’allestimento dell’hub vaccinale di Santeramo

La Redazione
L'allestimento dell'hub vaccinale di Santeramo
Lunedì 19 Aprile i medici di medicina generale, che hanno comunicato la disponibilità a effettuare le prestazioni nell'hub, cominceranno a vaccinare secondo un calendario da loro stabilito
scrivi un commento 30

«Questa mattina, con l’allestimento del nostro hub vaccinale abbiamo completato l’ultimo passaggio formale di questa fase».

nn

Commenta così lo stato di avanzamento di preparazione dell’hub vaccinale di Santeramo, il primo cittadino Fabrizio Baldassarre.

nn

La struttura – come è noto – sorgerà presso il Centro di prima accoglienza posto nei pressi della Casa di Riposo “Simone-Calabrese”.

nn

«Lunedì 19 Aprile – continua il sindaco – come vi avevo anticipato, i medici di medicina generale, che hanno comunicato la disponibilità a effettuare le prestazioni nell’hub, cominceranno a vaccinare secondo un calendario da loro stabilito, convocando esclusivamente i propri assistiti appartenenti alle categorie più fragili e vulnerabili, secondo le disposizioni di ASL e la lista di priorità vaccinale stabilita dal governo».
n«Il prossimo obbiettivo per cui mi sto battendo è che Santeramo sia inserita nel sistema di prenotazione del CUP il prima possibile in modo da poter ottimizzare al massimo questo processo».

nn

«Rinnovo – conclude Baldassarre – il mio invito a tutti i santermani a non disdire le prenotazioni per i vaccini, ad avere fiducia nel processo vaccinale, nella scienza e a consultare i propri medici per eventuali dubbi».

n

mercoledì 14 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti