Attualità

Il Covid annulla il Carnevale dei Ragazzi. Il comitato: «Una decisione sofferta, ma inevitabile»

La Redazione
Annullata la 54^ edizione del Carnevale dei Ragazzi.
Per la seconda volta nella storia dopo l'edizione del 1991 annullata per la guerra del Golfo Persico, la tradizionale manifestazione dell'Oratorio salesiano non si terrà.
scrivi un commento 18

"Le notizie sull’evoluzione dell’emergenza epidemiologica ancora in corso ci spingono a dover prendere una decisione sofferta ma inevitabile: la 54^ edizione del Carnevale dei Ragazzi è annullata." Con queste parole il Comitato del Carnevale dei Ragazzi, manifestazione storica dell’Oratorio Salesiano di Santeramo, annuncia lo stop dell’evento per l’anno in corso.

nn

Per la seconda volta nella storia dopo l’edizione del 1991 annullata per la sanguinosa guerra del Golfo Persico, le tradizionali sfilate che ormai da più di cinquant’anni colorano, nel periodo di Carnevale le strade della nostra città, non si terranno. Il Comitato, nella persona del coordinatore don Ciro Solofra, garantisce che, nei prossimi mesi, sarà comunque a lavoro per cercare di trovare un’alternativa alle tradizionali manifestazioni.

nn

L’Oratorio non manca di ringraziare tutta la cittadinanza, istituzioni, scuole, associazioni "per il prezioso contributo fornito negli anni alla realizzazione della manifestazione con una particolare attenzione ai bambini e ai ragazzi che stanno vivendo una situazione sociale sicuramente provante."

nn

 

nn

 

n

domenica 17 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti