martedì 10 luglio 2012 Politica
Comunicato stampa dell'On. Antonio Distaso, parlamentare PDL e Coordinatore Provinciale del partito.

Distaso (PDL): “Emendamento a Decreto Sviluppo per stanziare 40mln di euro per il mobile imbottito”

L'iniziativa parlamentare di Distaso e di altri deputati pugliesi verrà a breve presentata assieme al'On. Raffaele Fitto.

Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email
A:
Da:
Messaggio:
L'On. Antonio Distaso
L'On. Antonio Distaso © n.d.

Riceviamo ed interamente pubblichiamo un comunicato stampa, pervenuto in Redazione, inoltrato dalla segreteria Provinciale del "Popolo della Libertà".

Quaranta milioni di euro al distretto del mobile imbottito della Murgia.

E’ questo in sintesi il contenuto di un emendamento al Decreto Sviluppo di cui è primo firmatario il coordinatore provinciale di Bari e Vicecoordinatore regionale del Pdl della Puglia, On. Antonio Distaso.

L’emendamento – spiega Distaso firmato da numerosi colleghi Deputati pugliesi e presentato d’intesa con i Sindaci di alcuni dei Comuni interessati (Altamura, Cassano Murge, Poggiorsini, Ginosa) consentirà la firma dell’Accordo di Programma, già sottoscritto dalle parti sociali, che prevede interventi per la riconversione dell’area e per la riqualificazione del personale, oltre che interventi per promuovere l’innovazione nel settore, abbattimento del costo del lavoro e interventi per il sostegno del Made in Italy. Questa nostra iniziativa parlamentare – conclude Distaso – sarà oggetto di un incontro che si terrà venerdì prossimo alla presenza dell’On. Raffaele Fitto, degli altri Parlamentari e dei sindaci dei comuni interessati”.

Commenta
{ "items": [{ "data_inizio": "2013/12/01", "data_fine": "2013/12/01", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/quinto-cornice.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/photo.php?v=10200778094078546&set=vb.638337366217227&type=2&theater", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#0A1622", "top":"180" }] }