Santeramo, 30 marzo

Sviluppo rurale. Un seminario informativo per illustrare le opportunità

Evento organizzato dal Gal Terre di Murgia per il prossimo 30 marzo al Palazzo Marchesale di Santeramo

Attualità
Santeramo giovedì 24 marzo 2016
di La Redazione
Sviluppo Rurale © web

Il Gal Terre di Murgia organizza il Seminario informativo “Presentazione delle opportunità di sviluppo Rurale, Approccio Leader – Misura 19” in programma mercoledì 30 Marzo, alle ore 18.00, a Santeramo in Colle, presso “Palazzo Marchesale”.

L’appuntamento si inserisce nel  1° Ciclo di seminari informativi previsti in vista dell’elaborazione della nuova Strategia di Sviluppo locale 2014-2020. Completato il ciclo di programmazione comunitaria 2007-2013, che ha avuto tra i beneficiari agricoltori, artigiani, commercianti, associazioni, enti pubblici e operatori dell’incoming, e che è stato ricco di eventi di promozione e di valorizzazione dell’intera Area GAL, le Comunità di Altamura e di Santeramo in Colle sono ora chiamate ad essere protagoniste del loro futuro, attraverso una strategia partecipata dal basso. Il convegno sarà dunque un’importante occasione per il pubblico di conoscere le nuove opportunità di sviluppo offerte dal GAL e dal PSR Regione Puglia 2014-2020, oltre che il calendario delle attività previste per i prossimi mesi.

Gli utenti sono invitati a scaricare dal seguente link http://galterredimurgia.it/2020/wp-content/uploads/ssl-modulo-partecipazione.docx  la scheda di partecipazione alla Strategia di Sviluppo, a compilarla e ad inviarla entro e non oltre il 13 aprile 2016 all’indirizzo: info@galterredimurgia.it

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette