Pams Murgia Soccorso

Piantine di garofano per garantire la felicità

Raccolta fondi a favore di Bambini e Donne maltrattate per la WeWorld

Attualità
Santeramo sabato 19 marzo 2016
di La Redazione
Giornata della felicità
Giornata della felicità © Pams

Quest'anno la Pams Murgia Soccorso sarà fra le 400 piazze Italiane per la raccolta fondi a favore di Bambini e Donne maltrattate per la WeWorld. WeWorld è un’organizzazione non governativa italiana di cooperazione internazionale, indipendente riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. E' presente in Italia, Asia, Africa e America Latina a supporto dell’infanzia, delle donne e delle comunità locali nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze per uno sviluppo sostenibile.

Sabato 19 piazza del Lago dalle 17,00,domenica 20 mattina dalle 10,00 alle 13,00 pomeriggio dalle 17,00 ci saranno i volontari dell'associazione che si occuperanno della vendita delle piantine di di garofano del valore di 10 euro ciascuna, con cui si potrà garantire vaccini ai bambini in Kenya, cure mediche in Benin, la copertura delle spese scolastiche per quaderni e libri ai bambini meno fortunati in Italia, le attrezzature necessarie alle attività di soccorso nei nostri centri per contrastare la violenza sulle donne nel nostro paese.
 
L'intento è celebrare la Giornata della Felicità, per garantire il diritto di essere felici alle donne e ai bambini più vulnerabili.

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette