Vita cittadina

Mercato settimanale generi vari, da Febbraio fino a metà marzo mercato di domenica

Alla base della variazione la realizzazione di alcuni lavori urgenti per scongiurare l’allagamento dell’area di via Pietro Sette. Nessuno slittamento per il mercato di generi alimentari

Attualità
Santeramo giovedì 28 gennaio 2016
di La Redazione
Mercato settimanale © n. c.

Il mercato settimanale, nel periodo compreso tra l’8 e il 20 marzo 2016 subirà una variazione temporanea.

A stabilirlo è il decreto sindacale n. 1 del 22 gennaio 2016.

Alla base della variazione la realizzazione di alcuni lavori urgenti, in via Pietro Sette, per scongiurare l’allagamento dell’area in presenza di giornate caratterizzate da pioggia intensa.

Stando a quanto si apprende dal decreto, dunque, tali lavori dovrebbero iniziare presumibilmente l’8 febbraio prossimo e terminare, altrettanto presumibilmente, il 19 marzo.

Al fine dunque di mettere in condizione la ditta appaltatrice di eseguire i lavori si renderà dunque necessario spostare alla domenica tutti i mercati infrasettimanali di generi vari a partire dal giorno 11 febbraio e fino al 17 marzo 2016.

In buona sostanza le prossime giornate di mercato settimanale si svolgeranno il 14, 21 e 28 febbraio e 6, 13 e 20 marzo prossimi.

Nessuno spostamento, invece, per i mercati di generi alimentari, ricadenti ugualmente nei giorni di lavori, che invece si svolgeranno regolarmente nei giorni programmati.

Sullo spostamento domenicale del mercato si sono espresse, come si legge nel decreto, favorevolmente le associazioni di categoria.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette