Viabilità

Maltempo, aggiornamenti sulla percorribilità delle strade

Sono in azione mezzi spargisale e spazzaneve che si stanno concentrando nella zona della Murgia sulle strade provinciali 236 Santeramo-Matera, 235 Santeramo-Altamura, 27 che collega Gravina alla Santeramo-Altamura

Attualità
Santeramo domenica 17 gennaio 2016
di La Redazione
Neve
Neve © Comune Cassano

Dalla pagina del sindaco della Città Metropolitana, Antonio Decaro, apprendiamo importanti aggiornamenti su maltempo e viabilità sulle strade dell'area barese.

Questa la nota delle 23.00 circa "Nella zona dell'alta Murgia ci sono state abbondanti nevicate tra Santeramo e Altamura, Matera, Gravina e Poggiorsini. Tutte le strade sono percorribili con catene.

Sono in azione 15 mezzi spargisale e spazzaneve che si stanno concentrando nella zona della Murgia sulle strade provinciali 236 Santeramo-Matera, 235 Santeramo-Altamura, 27 ( tarantina) che collega Gravina alla Santeramo-Altamura, 230 Gravina-Poggiorsini e sulla 238 Altamura-Corato.

Le pattuglie della polizia metropolitana stanno monitorando la situazione e proseguiranno per tutta la notte fino a domani mattina. L'intervento dei mezzi spargisale da ieri notte è stato tempestivo e al momento la situazione è tranquilla. Si raccomanda però di non mettersi in viaggio per percorsi lunghi e di non utilizzare l'auto se non strettamente necessario".

Si ricorda che l'attività didattica è sospesa per domani nel nostro paese. 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette