Attualità

“Sogno di una notte di mezza estate”: evento di moda e spettacolo

La redazione
In passerella domani sera, sullo scenario dell'anfiteatro della Tenuta Battista di Cassano, gli abiti da sposa dell'azienda santermana Details
scrivi un commento 1

Promosso da Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi, lo spettacolo approderà domani sera, domenica 5 luglio, sul palcoscenico dell’anfiteatro di Tenuta Battista. L’evento, immerso nella bellezza del bosco, come nelle intenzioni dell’organizzatrice, accoglie le fate, incorporee protagoniste della serata, per far vivere una magica notte fra sogno e realtà.
rn
rn«Organizzare eventi come questo – dice l’organizzatrice Grazia Ciniericon la partecipazione di giovani talenti e professionisti permette di fondere il commercio con la cultura in un’ottica di crescita del territorio.
rnLa condivisione a questi eventi di artisti come Michele Gaudiomonte, conterraneo stilista di pregio conosciuto in tutto il mondo, di Details, un’azienda della vicina Santeramo che fa della ricerca abilità sartoriale, di Ki Art, una realtà dell’artigianato orafo in terra di Taranto e non in ultimo di Arkimede, giovane azienda cassanese composta da un team di persone che vivono e producono a Cassano ma che guardano sempre oltreoceano per confrontarsi, per crescere e migliorare, mi rende orgogliosa non solo di essere pugliese ma anche di mettere a disposizione della comunità i nostri talenti troppo spesso ignorati».
rn

rnPresenterà la serata Mary De Gennaro, direttamente dal noto programma tv “Comò” di Telenorba e vedrà protagonisti:
rn“Arkimede interior design” di Cassano delle Murge curatrice dell’allestimento del palcoscenico; i fiori di “La Boutique del Fiore” di Cassano delle Murge; gli accessori di “Daedalus” di Cassano delle Murge; gli abiti da sposa sartoriali di “Details” di Santeramo in Colle</strong>; le acconciature di “Dimensione Donna” di Cassano delle Murge; il trucco di “Kalos Centro Estetico” di Cassano delle Murge; i gioielli Ki Art, fatti a mano, di Giuseppina Notarisfefano di Castellaneta; Michele Gaudiomonte, affermato stilista pugliese nel mondo; la maglieria di “Mirea Italia” di Cassano delle Murge; l’abbigliamento donna di Sweety e quello donna/uomo di Trendy entrambi di Cassano delle Murge. Non in ultimo vi sarà la partecipazione di “Ninus cafè” di Cassano delle Murge che intratterà con un intervento sull’assenzio, il distillato detto “Fata Verde”: origini, preparazione, curiosità.
rn
rnIl progetto grafico dello spettacolo è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity” di Cassano delle Murge.
rnPartner dell’evento è “Tabacchi” di Beato Rosalia di Cassano delle Murge.
rnMedia Partners sono i giornali on-line Cassanolive.it e Santeramolive.it.
rn
rnInizio spettacolo ore 20.30.
rnIngresso gratuito.

sabato 4 Luglio 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti